Dott. Detragiache

FARMACIA CENTRALE


Magnetoterapia a domicilio


La magnetoterapia è una pratica di medicina alternativa, che prevede l'utilizzo di campi magnetici per trattare determinate condizioni di salute.
L’ esposizione di parti del corpo umano a campi magnetici ha effetti benefici sulla salute, specialmente in situazioni di fratture ossee e ritardi nella guarigione, osteoporosi, dolori articolari (muscolari o muscolo-articolari), fibromialgia, lombosciatalgia e lesioni delle cartilagini.
La terapia e una pratica indolore che richiede l’applicazione del dispositivo sulla parte del corpo da trattare per almeno 60 minuti fino a 180 minuti al giorno a seconda della tipologia del dolore (acuto-programma 1 o cronico-programma 2) per almeno 15-30 giorni.
Il dispositivo si noleggia in farmacia ed ha un costo di 3,50 al giorno se lo si noleggia per meno di 30 giorni oppure di 3 euro al giorno per più di 30 giorni ed è prevista una cauzione di 50 che verrà poi restituita al momento della restituzione del dispositivo. Per ulteriori informazioni o per prenotare il servizio contattare il numero 0165 262205.
 


Magnetoterapia a domicilio